Novità dal mondo della fotografia.
La prima riguarda Instagram, una delle applicazioni per piattaforma Mac più utilizzate. L'idea è semplice, ricreare una macchina fotografica digitale che funziona esclusivamente come la famosa applicazione: 16 GB di memoria interna, Wifi e Bluetooth, schermo touchscreen 4:3. Scatti, ti colleghi e in pochi secondi la tua immagine è condivisa online su Instagram, Facebook e Twitter.
Anche la grafica ripercorre in tutto e per tutto il logo della nota applicazione.
Non solo Instagram che si trasforma in tecnologia, ma nel mondo delle lenti digitali entra anche IKEA. Knappa è una fotocamera realizzata in cartone ed alimentata con due stilo. E' dotata di un sensore e di un obiettivo da 2.3 megapixel, nonché connettore USB per poter scaricare le foto sul computer e di una memoria interna che può contenere fino a 40 immagini.
Non si sa molto altro, ma voci di corridoio trapelano sul suo prezzo: sicuramenta avrà un costo veramente low o alcuni dicono che potrebbe essere regalata addirittura ad ogni acquisto, per poter condividere le foto dei propri arredi. Perché il vero design si trova nelle case vere.
WOW!This is genius!
RispondiEliminaxx
B.
http://www.beeswonderland.com/
Thanks a lot for your comment , I follow you! :)
RispondiEliminawe'll read eachother
pd: I like your blog a lot
xoxo
www.pvalshow.com