martedì 29 maggio 2012

Novità fotografiche da Instagram e Ikea


Novità dal mondo della fotografia. 
La prima riguarda Instagram, una delle applicazioni per piattaforma Mac più utilizzate. L'idea è semplice, ricreare una macchina fotografica digitale che funziona esclusivamente come la famosa applicazione:  16 GB di memoria interna, Wifi e Bluetooth, schermo touchscreen 4:3. Scatti, ti colleghi e in pochi secondi la tua immagine è condivisa online su Instagram, Facebook e Twitter. 
Anche la grafica ripercorre in tutto e per tutto il logo della nota applicazione. 






Non solo Instagram che si trasforma in tecnologia, ma nel mondo delle lenti digitali entra anche IKEA. Knappa è una fotocamera realizzata in cartone ed alimentata con due stilo. E' dotata di un sensore e di un obiettivo da 2.3 megapixel, nonché connettore USB  per poter scaricare le foto sul computer  e di una memoria interna che può contenere fino a 40 immagini.
Non si sa molto altro, ma voci di corridoio trapelano sul suo prezzo: sicuramenta avrà un costo veramente low o alcuni dicono che potrebbe essere regalata addirittura ad ogni acquisto, per poter condividere le foto dei propri arredi. Perché il vero design si trova nelle case vere




2 commenti:

  1. WOW!This is genius!
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina
  2. Thanks a lot for your comment , I follow you! :)

    we'll read eachother

    pd: I like your blog a lot

    xoxo

    www.pvalshow.com

    RispondiElimina