lunedì 28 novembre 2011

Fashion Addicts: Chiara Biasi

Se ti piacciono i nostri articolo e vuoi rimanere sempre aggiornato su di essi, metti "Mi Piace" nella colonna a destra o sulla nostra pagina Facebook.

Prima dell'articolo, vi vogliamo proporre il bracciale dell'estate, il bracciale nautico, il bracciale fatto per voi: Balumina!

We want to suggest you the summer bracelets, the nautical bracelets, totally made for you: Balumina!



Proseguiamo il nostro appuntamento iniziato qualche settimana fa con le interviste ad alcune fashion bloggers (la prima intervista ha visto come protagonista Chiara Capitani). Questa volta è il turno di Chiara Biasi, amica di Chiara Ferragni, che credo conoscerete. Il suo blog è intitolato "The Golden Mode" e siete obbligati a farci un salto, ovviamente.. 

Nome, Cognome, Età?
Chiara Biasi, 21 anni.

Quando e come nasce il suo fashion blog?
Nasce nel 2009 sotto stretto consiglio di una delle mie migliori amiche, Chiara Ferragni, e da molte e-mail ricevute da followers di flickr.


Da dove si origina la sua voglia di mettersi in gioco e mostrare la sua persona come protagonista di ciascun articolo?
Innanzitutto, io non sono la protagonista di ogni mio articolo, perche’ mi piace dare spazio a cose e persone che mi attraggono, anche argomenti a volte! Questa “voglia” di mettermi in gioco, in ogni caso, e’ stata davvero casuale. Sinceramente non pensavo di “interessare” fino a questi livelli e tale interesse mi è dimostrato dalle mail di aziende e  di followers. Davvero, sono grata a chiunque di qualsiasi cosa, qualsiasi consiglio, qualsiasi regalo, qualsiasi aiuto. Grazie! Mi fate sentire speciale!

Cos’è la moda per lei?
La moda e’ una delle mie passioni piu’ grandi. E’ il mio modo di evadere dalla realta’ quotidiana!

Quali sono i suoi modelli a cui si ispira nel campo della moda?
Davvero, non ne ho! Diciamo che come celebrities mi piacciono da sempre Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Qual è il suo modo di fare shopping?
Online generalmente! Odio andare per negozi,provare,ecc. (ride, ndr)!


La più bella esperienza ottenuta grazie al suo blog?
La collaborazione con il comune della mia provincia (Pordenone) per rilanciare lo shopping nei negozi del centro!

Come nasce un outfit e come ne consegue il set fotografico?
I miei outfit nascono da un accessorio o un paio di scarpe. Il resto vien da se'.
Il set fotografico, invece, in base alle commissioni da svolgere quel giorno ;)


Nessun commento:

Posta un commento