lunedì 29 novembre 2010

Don't stealing my games

Sarà la digitalizzazione imperante e ad ogni costo, oppure semplicemente la crisi, ma alle volte torna il desiderio di riprendere in mano i vecchi giochi da tavolo o di carte. In questa chiave si sono mosse anche alcune grandi Maison di moda.
Prada propone un elegante astuccio in pelle che racchiude un set di carte da gioco per gli amanti del Texas Hold 'em oppure per i semplici appassionati della briscola, ma con un tocco di classe (250 euro).



Louis Vuitton propone addirittura il set di bocce. Non è proprio un gioco da casa, ma chi vorrebbe sporcare le trama ad LV intrecciate con la polvere?



Armani propone un backgammon in pelle di vitello verde con inserti in lucertola (1900 euro... Sarà che il vitello verde è molto raro!)
Si tratta di possibili idee regalo per il prossimo natale, seppur abbastanza expensive. Se, invece, volete risparmiare qualcosa e proporre sempre qualcosa di originale affidatevi a Pigr, che ha lanciato sul mercato un set di scacchi in gesso. La scacchiera è fai-da-te, semplicemente usando uno dei pezzi (14 euro).


Addio alla noia durante le feste in famiglia con stile.

Nessun commento:

Posta un commento