Ormai la t-shirt è l'oggetto cult per eccellenza, sia per giovani che per meno giovani. Specialmente grazie alla sua versatilità. D'estate è sufficiente indossarla sopra un paio di jeans, in stagioni meno calorose non viene, comunque, rimossa da nostri armadi per finire negli scatoloni, perché può trovare sempre una sua collocazione nel vestiario, o sotto una camicia, di jeans o a quadri che sia, o sotto un cardigan aperto.
"Cos'è Sexface? Alla fine, è semplice. Sexface siamo tutti noi" così recita il sito della ditta Sexface per autopresentarsi. Simpatiche, controverse, a volte un po' perverse. Queste sono le t-shirt proposte da SexFace, tutte rigorosamente su sfondo bianco e scritte in nero. Costo 45 euro.
"Perché la giovinezza non è una questione di età, ma uno stato d'animo"
Baby inside è il nome della campagna creata da BETC Euro RSCG con foto realizzate da Nathaniel Goldberg. Per celebrare questo evento è nata una collezione limitata di t-shirt realizzata in collaborazione con colette. Prezzo 30 euro. Vorremo far notare anche la testimonial, che, a meno di prepotenti miopie, è la bella tennista russa Maria Sharapova.
Ancora più provocanti le t-shirt proposte da 505, brand italiano. Assolutamente accattivanti, specialmente Gesù vestito Fred Perry.
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