domenica 29 maggio 2011

Five for ImPressing: Mauro Brancorsini


Nome, cognome, età e da quanto scatta fotografie?
Mauro Brancorsini, ho 28 anni e ho iniziato circa 5 anni fa..
La sua attrezzatura?
Una canon EOS 350D che ho però pensionato, al momento utilizzo solo macchine analogiche, una zenza bronica etrsi, una ricoh 500 RF e un'hasselblad 500 CM
Cosa fa quando non scatti foto?
Faccio l'operaio e dormo per lo più.

Cos’è la fotografia per lei?
Un divertimento come lo è fin dall'inizio. sinceramente non mi son mai preso troppo sul serio, cosa che dovrebbero imparare altri "fotografi" come me.

I suoi soggetti preferiti?
I miei non sono soggetti, sono cavie. Comunque preferisco cavie femminili.

Qual è la foto che sogna di scattare?
Molte di quelle che ho già scattato.


Un fotografo che ci consiglia di tenere d’occhio?
Sicuramente Alison Scarpulla, quella donna è il diavolo.

Nessun commento:

Posta un commento