giovedì 3 novembre 2011

Fashion Addicts: Chiara Capitani


Introduciamo una nuova rubrica interamente dedicata ai Fashion Bloggers. Iniziamo con la bellissima Chiara Capitani, anche se non ama definirsi tale, vediamo perché:

Nome, Cognome, Età?
Chiara Capitani, 21 anni.

Quando e come nasce il suo fashion blog?
Non ricordo di preciso quando è nato, più o meno sono passati 2 anni, ma effettivi 1. Non mi piace definirlo‘’fashion blog’’, ormai i fashion blogger sono tanti, anzi, tantissimi, alcuni bravissimi e altri non, e detto sinceramenre non mi piace identificarmi così, la mia passione sempre inerente alla moda non prevede questo. Il mio blog è un diario di bordo. Mi piace postare foto di fotografi emergenti e pubblicizzare quella che è la mia linea di accessori. Insomma, mi faccio un po’ di pubblicità per il futuro.

Da dove si origina la sua voglia di mettersi in gioco e mostrare la sua persona come protagonista di ciascun articolo?
Come ho detto già prima il mio blog non nasce per me stessa, nasce dalla voglia di condividere con le persone che come me hanno questa passione  tutte le novità inerenti alla moda. Ovviamente ho lasciato anche un piccolo spazio dedicato a me, per farmi conoscere, attraverso foto outfit e shoot fotografici.

Cos’è la moda per lei? 
Per me la moda è passione, non c'è un termine preciso per dire che cosa è la moda per me. E' un sogno. Io definisco la moda il mio CALMANTE, mi rilassa, mi fa star bene.

Quali sono i suoi modelli a cui si ispira nel campo della moda? 
Non ho modelli, ognuno a modo suo fa moda. Io mi ispiro a me stessa, a quello che mi fa star bene.

Qual è il suo modo di fare shopping? 
Se la moda è un calmante, lo shopping è una CURA. Sì , lo dicono tutti ed è proprio cosi. Una cosa che odio è stare le ore davanti l’armadio e pensare cosa mettere per l’occasione, quindi non mi faccio mancare nulla. Quando faccio shopping compro tutto ciò che mi piace, non mi pongo limiti!

La più bella esperienza ottenuta grazie al suo blog?  
Firenze, Luisa via Roma: un esperienza bellissima. Una serata organizzata solo per noi blogger, e che dire: cosa volere di più ?.

Come nasce un outfit e come ne consegue il set fotografico? 
Un outfit non va studiato, amo le cose che accadono da sè, quello che mi capita metto, soprattutto a seconda del mio umore e da quello che voglio far arrivare al pubblico.


Nessun commento:

Posta un commento